ORGANIZZAZIONE E AMMINISTRAZIONE

La Fondazione Pezcoller organizza e promuove le proprie attività, con il supporto dei membri del Consiglio di Amministrazione e di uno staff segretariale.

Il consiglio di amministrazione presta la sua opera su base volontaria e gratuita, dura in carica 5 anni ed è composto dal Presidente e da 10 consiglieri, 5 nominati dalla Fondazione CARITRO e gli altri dal Prefetto di Trento, dal Presidente della Giunta Provinciale, dai Comuni di Trento e Comune di Rovereto e dall’Ordine dei Medici di Trento.

La Correttezza e l’Appropriatezza delle attività economiche della Fondazione sono valutate e certificate da un Collegio indipendente di Revisori dei conti.
ORGANIGRAMMA
Enzo Galligioni
Presidente
Gios Bernardi
Presidente Emerito
Paolo Stefenelli
Vicepresidente
Davide Bassi
Consigliere
Antonello Briosi
Consigliere
Mario Cristofolini
Consigliere
Giovanni de Pretis
Consigliere
Pietro Monti
Consigliere
Anna Grazia Giannuzzi
Consigliere
Francesco Valduga
Consigliere
Manuela Zanoni
Consigliere
Maurizio Amichetti
Consigliere
Wilma Sassudelli
Revisore dei conti - Presidente Collegio
Franca Della Pietra
Revisore dei conti
Emiliano Dorighelli
Revisore dei conti
Federica Mandato
Staff, Amministrazione e Gestione
Luciana de Pretis
Staff, Segreteria e Pubbliche Relazioni
unchecked checked