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ORGANIZZAZIONE E AMMINISTRAZIONE

La Fondazione Pezcoller organizza e promuove le proprie attività, grazie al supporto dei membri del Consiglio di Amministrazione e di uno staff segretariale.

Il consiglio di amministrazione presta la sua opera su base volontaria e gratuita, dura in carica 5 anni ed è composto dal Presidente e da 10 consiglieri,
a) uno designato dal Presidente della Giunta Provinciale di Trento;
b) uno designato dal Sindaco di Trento;
c) uno designato dal Sindaco di Rovereto;
d) uno designato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto;
e) uno designato dal Commissario del Governo per la Provincia di Trento;
f) il Presidente dell’Ordine dei Medici o persona da lui designata;
g) il Rettore dell’Università di Trento o persona da lui designata;
h) quattro scelti a maggioranza dal Consiglio uscente, sentiti i soggetti di interesse per le attività della Fondazione.
(art . 6 dello Statuto)

La Correttezza e l’Appropriatezza delle attività economiche della Fondazione sono valutate e certificate da un Collegio indipendente di Revisori dei Conti.
ORGANIGRAMMA
Enzo Galligioni
Presidente
Gios Bernardi
Presidente Emerito
Paolo Stefenelli
Vicepresidente
Paolo Piccoli
Consigliere
Alessandro Quattrone
Consigliere
Mario Cristofolini
Consigliere
Giovanni de Pretis
Consigliere
Pietro Monti
Consigliere
Gianfranco Bernabei
Consigliere
Manuela Zanoni
Consigliere
Giulia Robol
Consigliere
Lorenzo Manfredi
Consigliere
Michele Iori
Presidente Organo di Controllo
Flavia Chiossone
Membro Organo di Controllo
Emiliano Dorighelli
Membro Organo di Controllo
Federica Mandato
Segretario Generale - Area Amministrativa Gestionale
Veronica Foletto
Area Scientifica e Comunicazione
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