dona ora

Premio EACR - Mark Foundation - Pezcoller Foundation Rising Star

Il vincitore riceverà un finanziamento fino a 100.000 euro per avviare il suo progetto. A questo importo si aggiungeranno le spese generali istituzionali del 10%. Il premio è destinato a consentire la progressione di una ricerca eccellente sul cancro, colmando il periodo che precede la ripresentazione al CER. Il vincitore sarà invitato a ritirare il premio e a tenere una relazione al Congresso EACR di Torino, Italia, 12-15 giugno 2023.

 
I candidati devono essere membri attuali dell'EACR. Se volete candidarvi a questo premio ma non siete ancora membri dell'EACR, visitate il sito EACR.org.

 
I candidati devono avere un progetto non finanziato di punteggio "A" relativo al cancro, proveniente dai bandi ERC Starting Grant del 2022. L'ERC definisce il punteggio "A" come "soddisfa pienamente il criterio di eccellenza dell'ERC ed è raccomandato per il finanziamento se sono disponibili fondi sufficienti".

 
Termine di presentazione delle domande: 22 febbraio 2023

Presentazione della domanda:

Inviare il modulo di candidatura compilato e i documenti di accompagnamento sotto elencati in un unico PDF all'indirizzo laura.kendrick@eacr.org. I candidati potranno conoscere l'esito della valutazione entro il 27 marzo 2023.







Documenti da inviare:

- Modulo di candidatura compilato
- Curriculum vitae sintetico (CV) [1 pagina al massimo].
- Una copia della domanda di sovvenzione di avviamento ERC "B1".
- Conferma del vostro progetto non finanziato con punteggio 2022 "A" relativo al cancro.

Per tutte le informazioni visitare il sito EACR.org


unchecked checked