dona ora

Il 5 per mille per sostenere la ricerca sul cancro

Destinare il tuo 5 per mille alla ricerca sul cancro è un gesto semplice e uno strumento concreto, alla portata di tutti.

La ricerca scientifica è un gioco di squadra ed è importante che tutti la sostengano,
anche con un gesto che non costa nulla, ma favorisce una diffusione della cultura della salute di cui tutti beneficiamo.

La ricerca contro i tumori e contro ogni altra forma di malattia è una lotta per salvare vite e per migliorare la vita di tutti. 

Come destinare il tuo 5 per mille:

Per il modello unico, 730 e Certificazione Unica, la scelta viene effettuata riportando semplicemente il codice fiscale della Fondazione Pezcoller 96026520229 nella prima casella per il "SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE...E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO NEI SETTORI DI CUI ALL'ART. 10, C. 1, LETT A), DEL D.LGS. N. 460 DEL 1997", opportunamente firmato.

Per ulteriori informazioni, contatta la segreteria al numero 0461 980250 o scrivi a pezcoller@pezcoller.it

Siamo tutti uguali di fronte alla malattia e tutti beneficiamo della ricerca medica, per questo è importante che tutti contribuiamo a sostenerla, ognuno secondo i propri mezzi.
Il 5 per mille è uno strumento concreto, alla portata di tutti.

La forza della ricerca scientifica è nella collaborazione e nella messa in comune dei risultati. 
I progressi della ricerca medica di oggi derivano da quelli di chi ci ha preceduto e dal contributo di migliaia di ricercatori in tutto il mondo. Per questo è importante che tutti sostengano la ricerca, anche con un gesto che non costa nulla.
unchecked checked